mercoledì 10 giugno 2009

Conferenza pubblica sulle scie chimiche a Cesena



Il Comune di Cesena, primo in Italia tra gli Enti Territoriali che costituiscono provincia, è pioniere nell’aver preso posizione sul fenomeno delle scie chimiche con una delibera consiliare in data 16/04/2009. Il Consiglio comunale di Cesena ha chiesto agli organi competenti di fornire le dovute informazioni a riguardo.
Finora nessuna risposta è stata fornita...

Per sensibilizzare le persone su questa delicata questione è indetta una conferenza pubblica sulle scie chimiche a Cesena, presso il Palazzo del Ridotto in Piazza Almerici n.1, venerdì 12 giugno 2009 alle ore 21:00
La cittadinanza è invitata, l'INGRESSO è LIBERO

Interverranno i seguenti relatori:

Rosario Marcianò
– ricercatore indipendente esperto in materia, che ha partecipato a trasmissioni televisive su Rai 2 (Voyager) e su Odeon TV (Rebus) - http://www.tankerenemy.com -

Dott. Giorgio Pattera – biologo, vice presidente del Centro culturale di ricerche esobiologiche Galileo di Parma

Dott. Ermanno Micucci – medico omeopata; specialista in Medicina legale e medicina del lavoro

Intervento telefonico:

Dott. Corrado Penna - fisico ( http://scienzamarcia.blogspot.com/ )


Interverranno durante la serata i seguenti ospiti:

Deputato della Repubblica Sandro Brandolini - autore di tre interrogazioni parlamentari sul fenomeno

Antonio Sarpieri
- primo promotore in Italia di una mozione sulle scie chimiche, approvata dal Consiglio Comunale di Savignano sul Rubicone (FC).

-----------------------------------------------------------------------------

Le scie di cui si parla non sono quelle rilasciate da comuni aerei di linea, così come emerge dall’analisi dei fenomeni, sulla base di conoscenze acquisite da fonti N.A.S.A.

I voli sarebbero effettuati da aerei militari non meglio identificati che rilasciano nei nostri cieli, come in tanti altri all’interno e al di fuori del nostro paese, sostanze chimiche per non meglio precisati progetti di controllo del clima e per altri possibili scopi.

Le sostanze rilevate al suolo dopo i sorvoli sono state esaminate dal C.N.R. (Consiglio Nazionale delle Ricerche) e da ricercatori indipendenti; i risultati delle analisi verranno esposti nel corso della conferenza.


Nel corso della serata verranno mostrati filmati ed immagini dei fenomeni presi in considerazione.

L’evento è organizzato dall’Associazione Quartiere Dinamico, con la collaborazione dall’Associazione On Nucleo Culturale ed è stato reso possibile grazie al contributo di: PI.ENNE – MORENO & Co – MACROLIBRARSI.IT

Per informazioni: quartieredinamico@gmail.com

(^__^)

Nessun commento: