giovedì 21 gennaio 2010

Falsa pandemia per fare miliardi


Povero Topo Gigio, era stato preso come "testimonial" per far vaccinare i cittadini italiani (soprattutto i bambini) ed ora dovrà smaltirsi tutte quelle dosi di porcheria...
Scherzi a parte, fin da subito ho pensato che il virus della "suina" fosse una truffa organizzata a tavolino. Troppe cose non quadravano, a partire dalla "nascita" inconsueta del virus stesso in un paesino sperduto del Messico!
Ora c'è pefino l'ufficialità e arriva per voce del presidente della Commissione Sanità del Consiglio d'Europa Wolfgang Wodarg. Egli ha accusato i produttori dei farmaci e dei vaccini anti-influenzali di avere manipolato la decisione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità di dichiarare l'avvento della pandemia per incamerare miliardi dalla vendita ai governi. L'influenza A è pertanto una falsa pandemia orchestrata dalle aziende farmaceutiche per fare miliardi con i vaccini lucrando su una paura diffusa a livello mondiale.

Grazie a questo terrorismo, le multinazionali del farmaco (denominate Big Pharma) hanno accumulato enormi guadagni senza alcun rischio finanziario, mentre i governi di tutto il mondo hanno speso milioni di dollari/euro nell'acquisto di vaccini per un'infezione che in realtà era molto meno!

Il dottor Wodarg ha affermato: "Per promuovere i propri farmaci e i vaccini brevettati contro l'influenza, le aziende farmaceutiche hanno influenzato scienziati ed agenzie ufficiali, responsabili per gli standard della sanità pubblica, di modo che mettessero a loro volta in allarme i governi di tutto il mondo. Essi hanno fatto sprecare preziose risorse nel campo dell'assistenza sanitaria utilizzate per inefficienti strategie di vaccinazione ed hanno esposto inutilmente milioni di persone in buona salute al rischio degli effetti collaterali sconosciuti di vaccini insufficientemente testati. I semi della paura sono stati piantati cinque anni fa, quando si temette che la molto più letale influenza aviaria sarebbe mutata in una forma umana. Quella "atmosfera di panico" ha portato i governi a fare scorte del farmaco anti-influenzale Tamiflu e a mettere in opera dei "contratti dormienti" (contratti con le aziende farmaceutiche che si sarebbero attivati automaticamente in caso di dichiarazione di pandemia) per milioni di dosi di vaccini."



Le affermazioni del dottor Wodarg arrivano mentre è emerso che diversi governi europei (Inghilterra, Italia, Francia e Spagna...per ora...) stanno disperatamente cercando di disfarsi delle loro eccedenze di vaccini (ordinati quando la paura del contagio aveva raggiunto il culmine) regalandoli o rivendendoli a minor prezzo a paesi del terzo mondo! Pochissimi sono i TG e i giornali che stanno riportando queste notizie sconcertanti.
Uno di questi, il Daily Mail (quotidiano britannico) sull'edizione on-line ha rivelato che Sir Roy Anderson, uno scienziato consulente del governo per l'influenza suina, detiene anche un posto da 116.000 sterline all'anno al consiglio della GlaxoSmithKline. La GSK produce farmaci anti-influenzali e vaccini e si prevede che sia una delle maggiori beneficiarie della falsa pandemia. Logicamente il portavoce della GSK smentisce e ha detto che le accuse di influenza indebita sono fuorvianti ed infondate perchè è l'OMS che ha dichiarato che l'influenza suina H1N1 corrispondeva ai criteri della pandemia.


-----------> ARTICOLI CORRELATI:
- http://straker-61.blogspot.com/2010/01/consiglio-deuropa-la-pandemia-una-farsa.html
- http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/linfluenza-suina-una-bufala-gigantesca.html

CONTRO LE VACCINAZIONI DI MASSA FORZATE
- http://naturalsolution.spazioblog.it/

ARTICOLI PRECEDENTI SULLA FALSA PANDEMIA CON DOSSIER
- http://anirvan-am.blogspot.com/2009/10/quando-i-vaccini-uccidono.html
- http://anirvan-am.blogspot.com/2009/11/medicalizzazione-della-vita-come.html

IL CONTRATTO "SEGRETO" TRA MINISTERO DELLA "SALUTE" E NOVARTIS
- http://www.altreconomia.it/site/fr_contenuto_detail.php?intId=2208

(^__^)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao e grazie per il lavoro svolto.

PMC

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu